Quinto Briefing: Cosa Vogliono

Come abbiamo detto, coloro che stanno intervenendo nel vostro mondo oggi vogliono ottenere il controllo di questo mondo per ragioni ovvie e per ragioni che non sono così ovvie. Vedono questo mondo come un grande premio, ricco di risorse, governato da una razza che ritengono indisciplinata e indegna di essere gli amministratori di un luogo così meraviglioso. Apprezzano anche il vostro mondo, come abbiamo detto, per la sua importanza strategica e per i depositi nascosti che esistono in molte parti del mondo. Ma questo non risponde completamente alla domanda su ciò che i visitatori vogliono veramente. Qui dobbiamo aprire un’altra porta nel lato più oscuro dell’Intromissione e, così facendo, rivelarvi di più la natura del commercio così come esiste in questa parte della galassia.

Come abbiamo detto, l’Intromissione è principalmente un insieme di forze commerciali, non militari. Guardano il vostro mondo per le sue prospettive, per le sue risorse, per la sua importanza strategica e per i suoi tesori nascosti. Ma quello che dovete capire a questo punto è che apprezzano anche voi.

Loro vi considerano come una risorsa biologica, parte di una rete di risorse che esiste in questo mondo.

Come abbiamo sottolineato durante i nostri briefing, hanno bisogno di assistenza umana per stabilirsi nel vostro mondo. Hanno bisogno dell’infrastruttura umana. Hanno bisogno del governo e della religione umana. Hanno bisogno della vostra assistenza per stabilire le loro operazioni qui in modo completo e affidabile. E vi forniranno una parvenza della vostra vita precedente al fine di mantenere l’ordine umano e la fedeltà al meglio delle loro capacità. Per realizzare e mantenere questo, tuttavia, dovranno stabilire una rete molto profonda di inganno che abbiamo descritto di continuo.

Qui dovete capire che loro considerano anche voi come una risorsa. Non vi considerano come loro pari. Non danno valore alle vostre religioni, alle vostre culture e ai vostri costumi. Vi vedono soprattutto come una delle risorse del mondo. Come tale, cercano di approfittare di voi in tutti i modi che ritengono redditizi e preziosi per i loro interessi.

Nella Comunità Più Grande, le risorse biologiche come il sangue, il plasma, il DNA, il midollo osseo, la pelle e gli organi del corpo possono essere utilizzati per le loro sostanze chimiche. Da queste si ricavano le medicine.

Per loro, siete una potenziale risorsa. Come risorsa, siete valutati solo per quello che valete per loro, per come potete assisterli e per quello che potete valere come entità e come risorsa di per sé. Dovete fermarvi a considerare cosa significa realmente. Significa che vi considerano come una risorsa biologica, parte di una rete di risorse che esiste in questo mondo. In questo, vi considerano nello stesso modo in cui voi considerate gli animali addomesticati che usate come risorsa. Voi usate questi animali per una varietà di ragioni, lo capiamo. E questo è comune nella Comunità Più Grande nei mondi in cui tali animali possono essere usati come risorsa alimentare. Comprendiamo che usate i vostri animali in molti modi diversi, per fornire molti tipi diversi di benefici e sostanze e così via. Questo è il modo in cui apparite a coloro che visitano il vostro mondo, all’Intromissione. Non vi considerano loro pari. Vi considerano la loro risorsa.

Quello che forse non capite è che ogni anno migliaia di persone vengono prese e non restituite al mondo. Queste persone non sono semplicemente condizionate. Vengono tenute. Alcune di loro muoiono in cattività. Alcune non sopravvivono al processo della loro cattura. Alcuni si ammalano e muoiono. Quelli che non possono sopravvivere e che sono ancora considerati utili all’Intromissione vengono usati come risorsa biologica. Questo significa che il loro sangue, le loro parti del corpo, tutto viene utilizzato secondo il suo valore nella Comunità Più Grande. Nella Comunità Più Grande, le risorse biologiche come il sangue, il plasma, il DNA, il midollo osseo, la pelle e gli organi del corpo possono essere utilizzati per le loro sostanze chimiche. Da queste si ricavano le medicine. Da queste, si allevano nuove forme di vita. Queste sostanze sono merci preziose in alcune parti della Comunità Più Grande.

Se quelli che vengono catturati e non restituiti sopravvivono, saranno utilizzati per altri scopi. Se l’Intromissione dovesse ottenere il controllo completo del vostro mondo, molte persone che sono considerate indesiderabili, o che non si adattano ai modelli sociali stabiliti attraverso l’Intromissione, saranno usate come risorse biologiche in questo modo.

Forse questo è scioccante, ma potete capirlo, perché questo è il modo in cui trattate i vostri animali come risorsa biologica da usare per il cibo, per i vestiti, per le medicine, per il carburante. Nella Comunità Più Grande, le risorse biologiche sono molto preziose perché possono essere usate e modificate per una varietà di scopi, come abbiamo detto, per scopi medicinali, per scopi di supporto vitale e per l’allevamento e la generazione di nuove specie.

Forse questo è scioccante, ma potete capirlo, perché è così che trattate i vostri animali, come risorse biologiche—da usare per il cibo, per i vestiti, per le medicine, per il carburante.

Questo è il motivo per cui molti dei vostri animali vengono presi. Non vengono presi semplicemente per fornire prodotti sanguigni per il programma di ibridazione. Vengono presi perché questi stessi prodotti sanguigni sono di grande valore e possono essere scambiati con grande successo.

Nelle società tecnologiche come i Collettivi, le risorse biologiche sono estremamente preziose e difficili da trovare nella Comunità Più Grande. Come abbiamo detto più volte, il vostro mondo è visto come un magazzino biologico. Così, mentre i visitatori vogliono le risorse minerarie del vostro mondo, vogliono anche cose che sono molto più elementari per i bisogni della vita. Hanno bisogno di acqua. Hanno bisogno di ossigeno. Hanno bisogno di sangue. Hanno bisogno dei fattori di resistenza del sangue. Hanno bisogno di plasma. Hanno bisogno degli elementi biologici che costituiscono la vita e che sono fondamentali per la vita ovunque.

Questo significa che hanno bisogno di voi come risorsa biologica. Una cosa è considerare che il vostro mondo sarà usato per servire altre potenze. Ma l’idea che voi sarete usati per servire altre potenze è tutta un’altra cosa e rappresenta un’ulteriore violazione dei vostri diritti fondamentali.

Questo, naturalmente, è completamente nascosto dalla loro agenda pubblica. A coloro che persuadono a diventare i loro aderenti e i loro rappresentanti non verranno mai dette queste cose. Parte del loro programma di pacificazione è assicurarvi che sono qui per il vostro bene, per la vostra redenzione e per la conservazione del mondo. Ma come abbiamo detto così spesso, è la conservazione del mondo per i loro bisogni. Le piante, gli animali, l’atmosfera respirabile e l’acqua sono tutte risorse da utilizzare e sono preziose di per sé, così come la ricchezza mineraria che esiste in questo mondo. Ma la parte mancante in tutto questo è il vostro ruolo come risorsa biologica. Questo è il modo in cui l’Intromissione vi vede—come una risorsa. Questo, naturalmente, non verrebbe mai rivelato a coloro che vengono pacificati o a coloro che anche oggi possono ergersi a rappresentanti e apologeti dell’Intromissione. Ma questo è così vero.

Vi chiederete: dove sono finite tutte le persone che sono scomparse e non sono tornate? Si può chiedere questo. Sono scappate tutte? Alcuni sono stati davvero vittime della violenza umana. Alcuni sono effettivamente fuggiti. Ma stiamo parlando di molte persone in tutto il mondo che sono scomparse, senza una traccia, senza un indizio. Lo sappiamo studiando le trasmissioni dei vostri governi. Lo sappiamo da quello che ci hanno detto gli Unseen Ones. E lo sappiamo perché questo è evidente nelle intrusioni dei Collettivi in altri mondi. In qualche modo, misteriosamente, gli individui cominciano a scomparire nelle prime fasi di questi intromissioni. E le persone che riconoscono che queste sparizioni stanno accadendo penseranno che sia dovuto alle normali ma sfortunate circostanze all’interno delle loro culture. Sarà spiegato in questi termini.

Qui dovete pensare al vostro benessere e a quello della vostra famiglia, dei vostri figli, dei vostri amici e dei vostri conoscenti, senza dubbio. E oltre a questo, dovete considerare il benessere di tutto il vostro mondo e la sicurezza della vita umana. Come risorsa, sarete utilizzati, e quando la vostra utilità sarà finita, sarete scartati. È così che si usano le risorse. Alcune vengono conservate. Alcune si consumano. Proprio il modo in cui usate le risorse nella vostra vita quotidiana.

Nelle società tecnologiche come i Collettivi, le risorse biologiche sono estremamente preziose e difficili da trovare nella Comunità Più Grande.

Quello che voi pensate sia l’anima umana, lo spirito dell’umanità, non è valorizzato dall’Intromissione. Questa violazione è così completa e così profonda, e sta già avvenendo in tutte le sue manifestazioni. Esaminate la questione e riflettete da soli. E capirete da soli. Vi stiamo dando la prospettiva di guardare dall’esterno verso l’interno. Questo vi dà una visione obiettiva delle circostanze del vostro mondo e delle forze che agiscono su di esso.

Come abbiamo menzionato nella nostra prima serie di discorsi, se l’Intromissione dovesse prendere pieno possesso e un’occupazione completa si stabilisse qui, allora la popolazione umana sarà ridotta in una classe lavorativa efficiente. Come si realizzerà questo senza produrre indignazione e rivoluzione tra la popolazione umana? Sarà realizzato attraverso la scomparsa delle persone. Sarà realizzato attraverso l’isolamento di coloro che sono considerati non cooperativi o dissenzienti. Saranno portati via, per non essere più visti. E mentre ci sarà un’apparenza di normalità negli affari umani, dietro le quinte tutto sarà cambiato e sarà gestito da un diverso insieme di poteri.

I Collettivi sperano che questo possa essere realizzato il più a lungo possibile e che non inizi una rivoluzione, perché sarebbe molto costoso per le loro imprese. E anche molto costoso per l’umanità. I visitatori sono qui per fare affari. Voi fate parte degli affari. Le vostre mani. I vostri occhi. I vostri organi riproduttivi. Il vostro sangue. Il vostro plasma. La vostra biochimica. Tutto questo fa parte dei loro affari. Per loro siete come bestiame intelligente—utili, interessanti e importanti dal punto di vista commerciale.

Molte nazioni tecnologicamente avanzate hanno depauperato le risorse biologiche del proprio mondo al punto che devono trovarle altrove.

All’inizio vi tratteranno con deferenza, quelli di voi che li incontreranno faccia a faccia, ma non vi daranno alcun potere. Non vi daranno una scelta. Cercheranno solo di convincervi della saggezza dei loro modi e della necessità della loro presenza nel mondo. E se rifiutate o se resistete, vi renderanno la vita difficile, o vi scarteranno per un uso successivo.

Alcuni di quelli che non sono tornati nel mondo, a quanto ci risulta, erano quelli che hanno combattuto contro di loro e di conseguenza sono stati eliminati. Come facciamo a sapere queste cose? Le sappiamo perché capiamo i Collettivi. Capiamo il loro commercio legale e capiamo il loro commercio illegale. Vogliono usare ogni parte del mondo. E vogliono usare ogni parte di voi. Proprio come voi vorreste usare ogni parte della mucca o della pecora o di qualsiasi altro animale domestico che allevate per i vostri scopi.

Come facciamo a sapere che stanno facendo queste cose nel mondo? Lo sappiamo perché stiamo monitorando le loro comunicazioni. Altrimenti, non potremmo osservare completamente le loro attività e capire la natura del loro coinvolgimento qui. È notevolmente simile al loro coinvolgimento in altri mondi emergenti. Ciò che non possiamo vedere, gli Unseen Ones ci hanno rivelato.

Sappiamo dalle loro trasmissioni, dalle loro comunicazioni con le loro basi nel mondo e i loro satelliti oltre il mondo, che molti dei loro “esemplari”, come si riferiscono a voi, sono morti o hanno dovuto essere usati per altre ragioni. Tuttavia, sappiamo dalle loro trasmissioni terrestri che molte persone stanno scomparendo. Quindi non è difficile per noi vedere il collegamento.

Nel loro tentativo di allevare una nuova leadership per l’umanità, una persona ibridata, hanno bisogno di tutte queste risorse biologiche che stiamo descrivendo.

Ciò di cui stiamo parlando qui è la parte più nascosta e segreta della loro agenda, la parte che non vi riveleranno mai volentieri, la parte che non potrete mai vedere senza una grande assistenza. Questa è la più segreta delle loro attività. Vendono prodotti biologici su quello che chiamereste un “mercato nero” dell’universo. Ma il valore di questi prodotti e la loro domanda è davvero notevole.

Nella maggior parte dei luoghi in cui il commercio è stato stabilito, come nelle vostre vicinanze, tale commercio è illegale, perché è considerato moralmente ed eticamente riprovevole. Ma con così tante società tecnologiche esistenti nell’universo e con risorse biologiche come quelle del vostro mondo così rare, la domanda di questi elementi fondamentali è notevole.

Molte nazioni tecnologicamente avanzate hanno depauperato le risorse biologiche del loro mondo al punto che devono trovarle altrove, e devono scambiarle e barattarle come una delle loro principali attività. Non si tratta semplicemente di prodotti alimentari, minerali e metalli ed elementi come questi. È anche la necessità di prodotti biologici come quelli che abbiamo descritto, che sono abbondanti nel vostro mondo e che sono abbondanti nella famiglia umana.

Così, quando qualcuno chiede: “Cosa vogliono?”. La risposta appropriata è: “Vogliono il vostro mondo e le sue risorse. E vogliono voi e le vostre risorse”. Come abbiamo detto, questo è il più nascosto dei loro programmi. Ma è necessario che lo sappiate perché questo rende completa la violazione.

I visitatori non “odiano” l’umanità. Non sono crudeli e assassini nel senso che potreste pensare. Semplicemente vi vedono come una risorsa, come voi vedete i vostri animali come una risorsa. Per loro, anche se avete intelligenza, vi considerano irrimediabilmente caotici e indisciplinati, e non capiscono le vostre motivazioni più profonde. Vedono la vostra tecnologia in una fase piuttosto adolescenziale e guardano i vostri comportamenti distruttivi con preoccupazione, ansia e repulsione. Essendo senza Conoscenza, il fondamento spirituale, non vedono che ciò che stanno perpetrando sul vostro mondo è eticamente o moralmente riprovevole. È semplicemente un’opportunità per soddisfare le loro necessità pratiche.

Come abbiamo detto, cercano di portare l’umanità nella loro Collettività, ma questa è solo una parte molto selezionata della vostra popolazione. E qui non sareste ai livelli superiori della loro gerarchia. Per tutte le altre persone del mondo, cosa succederà loro se l’Intromissione sarà completa, se l’occupazione potrà essere stabilita completamente?

Siamo stati riluttanti a dirvi certe cose perché non vogliamo perdere la vostra attenzione. Non vogliamo che vi giriate dall’altra parte in negazione, pensando che non potete affrontare questi argomenti. Così abbiamo cercato di essere estremamente attenti nel modo in cui abbiamo presentato la situazione. Ma nonostante questo, ci sono alcune cose che dovete sapere e che non potete vedere facilmente dal vostro punto di vista. Abbiamo dovuto conoscere queste realtà da soli, anche se abbiamo avuto un’assistenza come quella che vi stiamo fornendo. Ma la natura riprovevole dei Collettivi e la loro mancanza di moralità ed etica è qualcosa che abbiamo dovuto affrontare. Ecco perché evitiamo i Collettivi nei nostri mondi, dove non possono penetrare.

Ci sono molte nazioni nell’universo che hanno creato alleanze per proteggersi dai Collettivi come questi, in particolare nelle zone ben abitate della galassia. Questo è il motivo per cui molte delle attività dei Collettivi sono governate da sindacati e da poteri e autorità di governo regionali. Sono tenuti sotto controllo da molte altre forze che non vogliono cadere sotto la loro persuasione o il loro controllo. Anche molti dei loro partner commerciali li guardano con ansia. E anche se sono costretti a impegnarsi nel commercio con i Collettivi, devono proteggersi dall’influenza dei Collettivi.

Le risorse sono preziose nell’universo: risorse minerarie, risorse idriche, risorse biologiche, risorse alimentari. Le grandi società tecnologiche come i Collettivi hanno un enorme bisogno di risorse per il loro mantenimento. Il loro commercio si basa sull’acquisizione di tutte queste cose e sull’esplorazione di nuove fonti. Questo, naturalmente, li rende principalmente interessati a mondi emergenti come il vostro, che stanno emergendo all’interno di regioni dove hanno influenza e potere.

Considerate le nostre parole. Ora vi diremo cosa dovete fare.